1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Hosen mit Blumen"

"Hosen mit Blumen"

Traduzione:Pantaloni a fiori

September 30, 2017

9 commenti


paolaborsetta

Di solito si dice: pantaloni a fiori, gonna a fiori etc.


Giampaolo508068

Perché Pantaloni con i fiori é sbagliato?


RobertoCap516523

Perché bisogna mettere un articolo che in tedesco non c'è?


Annalia25

perché ho bisogno dell'articolo se in tedesco non c'è?!


kingoftong

in italiano si dice "pantaloni a fiori"....


Gona182396

Pantaloni con fiori non si dice... Meglio con i fiori


AnnaAngeli2

perchè errore "pantaloni" senza articolo, in assenza di un contesto specifico?


Ilaria350881

Potrebbe essere migliorata in "i pantaloni con i fiori"


Carola251700

Con fiori, con i fiori ... decidetevi!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.