"Du benutzt die Toilette."

Traduzione:Tu usi il gabinetto.

October 2, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


ryp7777777

toilette e' comunemente usato in italiano. Ormai meno desueto di gabinetto, probabilmente


paolinchen

Non manca una S alla seconda persona singolare? Du benutzst?


Johann.gm

Es ist unregelmäßig. Daher ich benutze, du benutzt, er/sie/es benutzt.


Evrad17

Tutti i Verbi che terminano in: ß, s, ss, z, tz hanno la stessa desinenza della terza persona singolare e cioè solo "t"


VeraAdiant

mia stessa domanda


Car54545

In italiano si dice indifferentemente tu usi la Toilette e tu usi il gabinetto


silvana917206

Adoperi o usi hanno lo stesso significato

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.