"MenschenessenTiere."

Traduzione:Gli esseri umani mangiano degli animali.

1 anno fa

20 commenti


Riny18
Riny18

la gente mangia animali non va bene?

7 mesi fa

Marialuisa17658

se non parla io scrivo a caso

3 mesi fa

Fantasma868018

Non arriva l'audio

3 mesi fa

marina981

Non c'è audio e ovviamente risulta come errore.

2 mesi fa

Marialuisa17658

vero non c.è audio

2 mesi fa

Anthone98
Anthone98

Es gibt kein Audio, unmoeglich schreiben ist.

2 mesi fa

giada995
giada995

manca l'audio ):

2 mesi fa

LucianoTam16

e l'audio dove lo avete dimenticato ? Non si sente una beata mazza

2 mesi fa

coccoca
coccoca

manca l'audio

2 mesi fa

Carlozen

non funziona, non parte l'audio

2 mesi fa

NoonBerlin

Perché "umani mangiano animali" viene segnalata sbagliata quando nella frase in tedesco manca l´articolo?

1 anno fa

PascaleCol2

perché in tedesco non si mette l'articolo quando si tratta di affermazioni generali mentre in italiano si mette. " Il latte piace ai gatti" è un'affermazione generale che significa tutti i gatti (o perlomeno generalmente) amano il latte (non questo o quel latte ma il latte in generale) in questo caso in tedesco (come in inglese) non si deve mettere gli articoli "Katzen moegen Milch". Ma non ha senso non mettere gli articoli in italiano.

1 anno fa

NoonBerlin

grazie mille !

1 anno fa

DanielDiAn5
DanielDiAn5

Ma tu lo diresti cosí in italiano?

1 anno fa

Michele296067

"Menschen" lo avete sempre tradotto "persone" come faccio a sapere che il Vostro collaboratore, oggi, ha in mente "esseri umani". Voi create dubbi anziché' aiutare Speriamo nel futuro.

6 mesi fa

ilaris7
ilaris7

E dai, non fare così, duolingo è proprio in continuo miglioramento :* in realtà la questione che sollevi tu è importante e affatto scontata per un italiano che impara questa curiosa lingua, ti racconto quello che ho capito finora in proposito: per "gli uomini" in tedesco diresti "Menschen", mentre "l'umanità" come genere umano è "Humanität"

4 mesi fa

eli728085

Ho scritto la traduzione esatta e mi dice che è sbagliata

4 mesi fa

Luca.Iacolettig

Genau: man kann gar nichts hören...

1 mese fa

Taina654637

Non ce audio!!!

1 mese fa

Matteo856619

il mio audio non si sentiva

2 giorni fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.