1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ließ ich sie zu oft allein?"

"Ließ ich sie zu oft allein?"

Traduzione:La lasciai troppo spesso da sola?

October 3, 2017

5 commenti


AnnaAngeli2

come faccio a capire quando occorre il"da" e quando no?Grazie .


Max.Em

Dovrebbe andare bene anche senza "da", per quanto ne so.


AnnaMaria536007

"La lasciai spesso troppo sola" perché non va bene?


a3KzboeE

Perché spesso è riferito alla quantità di volte in cui l'ho lasciata sola e non alla "quantità" di solirudine in cui l'ho lasciata


Max.Em

Esatto. Altrimenti sarebbe "Ich ließ sie oft zu allein".

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.