"Ließichsiezuoftallein?"

Traduzione:La lasciai troppo spesso da sola?

1 anno fa

5 commenti


AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

come faccio a capire quando occorre il"da" e quando no?Grazie .

5 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Dovrebbe andare bene anche senza "da", per quanto ne so.

2 mesi fa

AnnaMaria536007

"La lasciai spesso troppo sola" perché non va bene?

5 mesi fa

a3KzboeE

Perché spesso è riferito alla quantità di volte in cui l'ho lasciata sola e non alla "quantità" di solirudine in cui l'ho lasciata

2 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Esatto. Altrimenti sarebbe "Ich ließ sie oft zu allein".

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.