"Dugehstmituns."

Traduzione:Tu vai con noi.

1 anno fa

5 commenti


Lude135505

Tu vieni con noi meglio Non vi sembra?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

È un po' difficile. "Du gehst mit uns" significa vai (via) con noi, ma non è sicuro che vai verso la stessa destinazione. Per "Du kommst mit uns" (Vieni con noi) questo è invece vero. "Du gehst mit uns" può anche significare che solamente parti allo stesso tempo di noi. Tuttavia non sono certo dei significati di "vai" o "vieni" (con noi)....

1 anno fa

Franz311439

sono d'accordo

8 mesi fa

franco935087

si dice tu vieni con noi e tu vai con loro

5 mesi fa

franco935087

si dice tu vieni con noi

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.