"Das erste Bier ist kalt."

Traduzione:La prima birra è fredda.

1 anno fa

6 commenti


za_2001

"Bier" è femminile. perchè "das erste Bier" viene tradotto in "la prima birra" e non "questa prima Birra"?

1 anno fa

za_2001

"das" è articolo neutro. "Bier" è femminile, Come mai "das erste Bier" si traduce in "la prima birra" e non "questa prima birra"?

1 anno fa

Max.Em

Das Bier è neutro. Quindi das Bier è solo la birra. Das è l'articolo determinativo (der/die/das), anche se può essere usato come un dimostrativo (dieser/diese/dies(es)).

1 anno fa

Elisa944179

Scusa ma non capisco. Bier è femminile, quindi das dovrebbe voler dire questa...

10 mesi fa

Elisabetta771398

Bier è neutro

9 mesi fa

Elisa944179

Scusa ma non capisco. Bier è femminile e in altre frasi duo öo traduce con “questa“

10 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.