"The horse is not mine."

Traduzione:Il cavallo non è mio.

4 anni fa

19 commenti


frax.x
frax.x

la pronuncia è incomprensibile!! sembra una cosa come "twors" o qualcosa del genere...

4 anni fa

pabri

che razza di pronuncia!!!?!! "horse" irriconoscibile! ..Ok, magari nel contesto di un discorso uno ci arriva ugualmente....

4 anni fa

FrassiVigio

io capisco the foods invece di the horse

4 anni fa

lucaing

non è il mio cavallo da errore .....il cavallo non è il mio invece è giusto...

4 anni fa

MariaThika

Infatti devi andars ordine traduzione the horse is not mine

2 anni fa

RiccardoDe979724

Ho sentito pronunciare diversamente

4 anni fa

adriana.pu3

Vedo he ci lamentamo tutti per la pronuncia poco comprensibile

4 anni fa

donatellalala

Assolutamente non è riconoscibile la parola horse. Si sente fours o qualcosa di simile

4 anni fa

gabriele.l135930

Non si rinoscose proprio la parola horse

4 anni fa

sonialisci

non centra nulla ma sapete come posso cambiare il mio nome perche questo me la messo mio frattelo e io non lo volevo . grazie

4 anni fa

GianlucaMu14

È molto difficile da capire, la pronuncia è quasi identica a varie parole (tra cui una, la prima che mi è venuta in mente, poco "elegante"... comincia con la w). Ovviamente in un contesto un cui ci sono cavalli sarebbe comprensibile

4 anni fa

NaniSerran

non eeee sciemi

3 anni fa

ClaraBano

È una cosa impossibile perché tu quella frase la dici giusta e lui te l' ha da sbagliata ☆☆♡♡

3 anni fa

BolisRober

LA PRONUNCIA È INCOMPRENSIBILE DAVVERO, MIGLIORATE

3 anni fa

EnzaGrazio

Ho scritto bene me la fa sbagliata

2 anni fa

Elenaluigia

mine è un pronome dunque la traduzione il mio la trovo corretta

2 anni fa

naShTM

Non é il mio cavallo! ..perché? Non possi dirlo!? ..mhaaaaaaa

1 anno fa

sandra30461

Sento pronunciare : the=to Not=na Ho sentito correttamente?

1 anno fa

OrianaIrac

Qual'è la differenza tra My è Mine?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.