"SuchstdudieseZeitschrift?"

Traduzione:Tu cerchi queste riviste?

1 anno fa

8 commenti


Edithmaria20475

Tu cerchi questa rivista, penso sia più corretto perché Zeitschrift ist singolare, Zeitschriften ist plurale

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Sì, penso anch'io che sia sbagliato così. tag:Toh4Shae

6 mesi fa

Valentino260659

tu cerchi questa rivista. Zeitschrift è singolare, Zeitschriften è plurale.

6 mesi fa

Walthervon2

"Zeitschrift" è singolare; la traduzione corretta è: "cerchi questa rivista".

3 mesi fa

fulviomitri

condivido

1 anno fa

jbUoTaG2
jbUoTaG2

Giusto

1 anno fa

kaminaki
kaminaki

perchè da tradurre al plurale?

11 mesi fa

Alessandra147287

Macchè è singolare

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.