"Che tipo di peso è?"

Traduzione:Was ist das für ein Gewicht?

October 8, 2017

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


wofi2

"Was für ein Gewicht ist das?" = "Was ist das für ein Gewicht?"


PaoloRizzo9

Anche io pensavo la stessa cosa


aerizz

Perché "was ist es fur ein Gewicht" è sbagliato? Es e Das non possono essere usati intercambiabilmente qui?


enzorossot

Io comunque a parte tutto non riesco ancora a coglierne il significato. Si riferisce a peso lordo e netto?


enzorossot

Io continuo a non comprendere il significato in italiano, cosa che mi fa supporre che non corrisponda a quella tedesca

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.