"Qualche cane beve dell'acqua."

Traduzione:Manche Hunde trinken Wasser.

1 anno fa

5 commenti


fabio396905

Qualche cane è singolare. Perchè in tedesco diventa plurale? Qualche cani? Mah.

4 mesi fa

DominaHydrae

"Alcuni cani bevono dell'acqua" che in italiano si può rendere con "qualche cane beve dell'acqua"

4 mesi fa

agnesagash3

Io ho fatto giusto peró lo metteva sbagliato.

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Che hai scritto?

1 anno fa

DominaHydrae

io non comprendo perché la traduzione la considera plurale, sai aiutarmi?

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.