"DasEngagementdesLehrerswargutfürdieEntwicklungdesJungen."

Traduzione:L'impegno dell'insegnante è stato buono per lo sviluppo del ragazzo.

1 anno fa

4 commenti


wofi2
wofi2

Dov'è la domanda?

1 anno fa

Letizia444521

È precompilata...

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Perché "è stato" ma non "era"?

4 mesi fa

Michele921792

Anch'io avrei tradotto con "era", ma dal punto di vista del significato non avrebbe avuto molto senso, a meno che non si volesse intendere "era buono in quel periodo, ma adesso non lo è più"

3 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.