"Gioco."

Traduzione:Ich spiele.

1 anno fa

5 commenti


Borten1

non è verbo perchè scritto maiuscolo, quindi è sostantivo

1 anno fa

Max.Em

Quale? Gioco? Ma c'è un punto alla fine, quindi è una frase e la prima parola è sempre scritta con la lettera maiuscola, anche se è un verbo.

1 anno fa

Borten1

non è verbo perchè scritto maiuscolo, quindi è sostantivo

1 anno fa

Borten1

non è scritto ich

1 anno fa

PascaleCol2

non è scritto "io" ma in italiano è facoltativo mettere il pronome personale soggetto

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.