"MeineKinderschlafen."

Traduzione:I miei figli dormono.

1 anno fa

9 commenti


Al-iena

forse perché mein è singolare (il mio/la mia), ma sto andando per intuito

10 mesi fa

fausto696111

Si mein è singilare qui serve plurale

1 mese fa

DavidBevi
DavidBevi

Ho scritto "Mein", e non capisco perché sia sbagliato. Questo è un esempio di come Duolingo non sia strutturato per far capire l'errore. Vado a scrivere "Mein" su Google Translator.

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Mein è singolare, Kinder (bambini) è plurale. Deve essere meine Kinder.

1 anno fa

AlessioGru

Perché Kinder è plurale e ci vuole Meine non mein

1 anno fa

PuKTi7H8

Credo perché kinder è plurale e quindi di Usa meine.se qualcuno conferma è meglio...

1 anno fa

LiviaPerro1

Credo che mein sia singolare e meine plurale

1 anno fa

CosimoMuro1

Google Translate non è un riferimento attendibile

11 mesi fa

Nicola647448

Si usa Maine perche' il pronome va declinato al plurale.

11 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.