"La Svizzera è fantastica."

Traduzione:Die Schweiz ist fantastisch!

1 anno fa

3 commenti


Mik939059

Perché qui dice che è necessario l'articolo? In altre frasi simili non c'è...

1 anno fa

Max.Em

Die Schweiz è usato con l'articolo in tedesco, come anche die Türkei, die Mongolei (singolari con "-ei", singolari femminili), der Iran, der Irak (singolari maschili), die Niederlande, die Vereinigten Staaten von Amerika, die Vereinigten Arabischen Emirate (plurali). Si omette l'articolo per tutte le nazioni del genere neutro singolare ("-land", "-en"). Ci sono anche delle regioni che si usa con o senza l'articolo: die Lombardei, das Piemont incontrasto con Ligurien, Kalabrien ;-).....

1 anno fa

MarTirreno

Nel suggerimento mi metti toll che fino ad ora era accettato ... ora è uscito un fantastich

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.