"DieNachtkommt."

Traduzione:La notte arriva.

1 anno fa

5 commenti


PalmaDiRiv

Dire "la notte arriva" è lo stesso che "arriva la notte". Non dovreste segnarlo come errore.

1 anno fa

Annalia25
Annalia25

"Viene" non può andare anche bene?

6 mesi fa

a3KzboeE

Appunto viene la notte perché non può andare?

4 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

perché errore"viene la notte"?

4 mesi fa

SerenaMoncalvo

Concordo in pieno con Palma Di Riv 24.12.2018

3 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.