"DasFernsehenistnichtmehrdaswichtigsteMedium."

Traduzione:La televisione non è più il più importante tra i media.

1 anno fa

6 commenti


pendesinia
pendesinia

singolare : medium plurale : media ( il latino che ho studiato io, ma forse è maccheronico...)

1 anno fa

RobertoCap516523

pendesina ha ragione! se dite Medium usare il singolare e col singolare noi lo scriviamo. Media è plurale.

1 anno fa

RobertoCap516523

va bene "tra i media", ma si può anche dire "fra i media" cosa che mi avete segnalato come errore.

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

La correzione "La televisione non è più il media più importante." non può essere corretta...

5 mesi fa

Alessandra147287

Mah

1 settimana fa

Alessandra147287

Fra tra dei mah

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.