1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have a tomato and an apple…

"I have a tomato and an apple."

Traduzione:Io ho un pomodoro ed una mela.

March 13, 2013

20 commenti


Andrea89s

Ma per dire ho nel senso possedere nn si dovrebbe dire have got?


paulmacd

Dire "have got" non è un errore, ma solitamente si potrebbe dire "I have".


elisa585990

Io ho un pomodoro e una mela che ne dici di andare a fare spesa?


AlinaBalau

No significa ho


patriziacarlett

Perché mi da sbagliata la traduzione"io ho un pomodoro ed una mela"?


MarcoLoffredo

Perché la d eufonica si usa solo davanti a vocali uguali. Esempio "ed entrambi" è corretto, ma "ad ognuna" non lo è.


ElenkaRoma

A me li prende entrambi


othmane277582

Perche non puoi mettere le persone


cabasinof

i have a tomato and an apple


NenadPetko1

Ma io non ho iphone xD


Elias422153

E impossibili non cera una che sfiga


MarioBosel

Io non pronuncio assolutamente nulla e mi esce "risposta corretta "...??


MimmoVaron

Ed si usa solo davanti a una parola che inizia con la e, non davanti a qualsiasi vocale


lucia721926

Ed una non si usa


10Lady04Bug10

Che senzo a questa frase?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.