"I have a tomato and an apple."

Traduzione:Io ho un pomodoro ed una mela.

March 13, 2013

17 commenti


Andrea89s

Ma per dire ho nel senso possedere nn si dovrebbe dire have got?

April 4, 2015

paulmacd

Dire "have got" non è un errore, ma solitamente si potrebbe dire "I have".

January 12, 2018

elisa585990

Io ho un pomodoro e una mela che ne dici di andare a fare spesa?

August 10, 2015

mikynek

Ok mi piace

January 4, 2016

AlinaBalau

No significa ho

June 17, 2016

patriziacarlett

Perché mi da sbagliata la traduzione"io ho un pomodoro ed una mela"?

June 1, 2014

MarcoLoffredo

Perché la d eufonica si usa solo davanti a vocali uguali. Esempio "ed entrambi" è corretto, ma "ad ognuna" non lo è.

July 6, 2014

ElenkaRoma

A me li prende entrambi

September 22, 2014

othmane277582

Perche non puoi mettere le persone

November 29, 2015

cabasinof

i have a tomato and an apple

October 13, 2014

NenadPetko1

Ma io non ho iphone xD

March 16, 2015

Michela430579

Fanciulli

February 27, 2017

Adam.sarah1

Cosa

October 15, 2017

Elias422153

E impossibili non cera una che sfiga

January 21, 2018

MarioBosel

Io non pronuncio assolutamente nulla e mi esce "risposta corretta "...??

July 16, 2018

MimmoVaron

Ed si usa solo davanti a una parola che inizia con la e, non davanti a qualsiasi vocale

November 2, 2018

maria160474

Era facilissima

November 13, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.