Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have a tomato and an apple."

Traduzione:Io ho un pomodoro ed una mela.

5 anni fa

22 commenti


Andrea89s

Ma per dire ho nel senso possedere nn si dovrebbe dire have got?

3 anni fa

paulmacd
paulmacd

Dire "have got" non è un errore, ma solitamente si potrebbe dire "I have".

7 mesi fa

elisa585990

Io ho un pomodoro e una mela che ne dici di andare a fare spesa?

3 anni fa

mikynek

Ok mi piace

2 anni fa

AlinaBalau

No significa ho

2 anni fa

patriziacarlett

Perché mi da sbagliata la traduzione"io ho un pomodoro ed una mela"?

4 anni fa

MarcoLoffredo

Perché la d eufonica si usa solo davanti a vocali uguali. Esempio "ed entrambi" è corretto, ma "ad ognuna" non lo è.

4 anni fa

ElenkaRoma

A me li prende entrambi

3 anni fa

othmane277582

Perche non puoi mettere le persone

2 anni fa

cabasinof

i have a tomato and an apple

3 anni fa

Adam.sarah1

Chi sene interessa

10 mesi fa

NenadPetko1

Ma io non ho iphone xD

3 anni fa

Michela430579

Fanciulli

1 anno fa

Adam.sarah1

Cosa

10 mesi fa

Elias422153

E impossibili non cera una che sfiga

6 mesi fa

MarioBosel

Io non pronuncio assolutamente nulla e mi esce "risposta corretta "...??

1 mese fa

Erik894632

No

2 anni fa

Erik894632

È il verbo avere e poi c' e anche il verbo have got

2 anni fa

_Michele_

perche mi da come sbagliata la traduzione "Io prendo un pomodoro e una mela"?

4 anni fa

luca.ciopp

have é avere

4 anni fa

annamar53

have in inglese significa anche "mangiare"

3 anni fa

quynhanh200745

"I have a tomato and an apple. "

Dịch: Io ho un pomodoro ed una mela.

1 anno fa