"I have a tomato and an apple."

Traduzione:Io ho un pomodoro ed una mela.

5 anni fa

15 commenti


Andrea89s

Ma per dire ho nel senso possedere nn si dovrebbe dire have got?

3 anni fa

paulmacd
paulmacd

Dire "have got" non è un errore, ma solitamente si potrebbe dire "I have".

9 mesi fa

elisa585990

Io ho un pomodoro e una mela che ne dici di andare a fare spesa?

3 anni fa

mikynek

Ok mi piace

2 anni fa

AlinaBalau

No significa ho

2 anni fa

patriziacarlett

Perché mi da sbagliata la traduzione"io ho un pomodoro ed una mela"?

4 anni fa

MarcoLoffredo

Perché la d eufonica si usa solo davanti a vocali uguali. Esempio "ed entrambi" è corretto, ma "ad ognuna" non lo è.

4 anni fa

ElenkaRoma

A me li prende entrambi

4 anni fa

othmane277582

Perche non puoi mettere le persone

2 anni fa

cabasinof

i have a tomato and an apple

4 anni fa

NenadPetko1

Ma io non ho iphone xD

3 anni fa

Michela430579

Fanciulli

1 anno fa

Adam.sarah1

Cosa

1 anno fa

Elias422153

E impossibili non cera una che sfiga

8 mesi fa

MarioBosel

Io non pronuncio assolutamente nulla e mi esce "risposta corretta "...??

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.