"Hetriesagainlater."

Traduzione:Lui prova ancora dopo.

5 anni fa

23 commenti


marilisa

Lui prova prova è proprio sbaglato, ma anche prova ancora dopo non è una forma italiana corrente: Meglio prova ancora più tardi o prova nuovamente dopo ( a mio parere!)

5 anni fa

thegardens

provare è come tentare

5 anni fa

anna902017

O riprovare??

1 mese fa

giovannipetruzzi

"lui prova ancora più tardi"? mha sarà...

5 anni fa

Riondoso

To try si può tradurre anche tentare

4 anni fa

cicciester

dopo prova di nuovo o prova di nuovo dopo?che differenza c'è?

4 anni fa

carlopet

Scusate, ma per capire se "ancora" è riferito a "prova" nel senso di riprovare, oppure ad "ancora" nel senso di provare in un secondo momento, come si fa'?

4 anni fa

paola757329

perché non mi accetta "più tardi ci riprova"?? il significato è lo stesso è in italiano la frase è più corretta

1 anno fa

AnnamariaP901541

Non e' corretto in italiano

4 anni fa

LucaAbate1

"lui dopo prova ancora" non è corretto?

3 anni fa

lina527999

Anche io penso che sia una teaduzione migliore

10 mesi fa

gigimoretti

lui prova piu tardi - mi sembra possa andare

1 anno fa

carlateala

lui tenta ancora ancora dopo me lo dà sbagliato ma penso che tentare e provare siano sinonimi

1 anno fa

elapergola

lui tenta ancora successivamente è perfetto

1 anno fa

Loredana139191

Lui prova ancora piu tardi è così sbagliato????

4 mesi fa

riccimamma

Qual è la differenza tra later e after?

2 mesi fa

SilvanaPol8

Later è più tardi after dopo

1 mese fa

serpellobi

Dopo o piu tardi, in italiano hanno medesimo significato

4 anni fa

luigirinal1

Ho risposto:lui prova piu tardi. Mi da errore. ..mah

3 anni fa

francenglish1

Anche a me... corregge "prova" con "riprova"; ma il primo suggerimento per try è proprio "prova"....mah!

3 anni fa

MarcellaLo7

E dài, Duolingo. Prova e tenta sono la stessa cosa. Sù..

3 anni fa

davideanelli

Dopo prova ancora. Viene data sbagliata, perché?

2 anni fa

rafraf60

Ho scritto giusto

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.