"Warum isst du kein Obst?"

Traduzione:Perché non mangi frutta?

October 12, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


JohnSmith825646

Perché Obst è neutro quindi Kein.


Daniel928100

Per quale motivo "come mai non mangi alcuna frutta?" è sbagliato?


daniely230555

Come mai sarebbe WIESO Warum è semplicemente PERCHE


Rosario114200

Scusate ma KEIN non è articolo indeterminativo? Allora perché mi traduce "la frutta"?


Frankuccio

L'articolo è ein, se ho capito bene "kein" è un "ein" al negativo= nessuno. La frutta è das Obst


Ezio446715

frutta o frutto è la stessa cosa in italiano


spider578811

Frutta plur. Frutto sing in tedesco rispett. Das obst e die obst percio kein obst (frutta) keine obst (frutto)


spider578811

Preciso frutta e' un sostantivo collettivo cioe indica un insieme di frutti. Quindi il plur. di frutto e' frutti ma frutta indica piu frutti della stessa o di diverse specie


birbantik

No, per esempio il pomodoro è un frutto (in quanto nasce su una pianta e ha i semi) ma è verdura mentre la frutta secca (come la noce) è frutta anche se in realtà non è un frutto (è un seme)

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.