"Warum isst du kein Obst?"

Traduzione:Perché non mangi frutta?

1 anno fa

8 commenti


JohnSmith825646

Perché Obst è neutro quindi Kein.

1 anno fa

Rosario114200

Scusate ma KEIN non è articolo indeterminativo? Allora perché mi traduce "la frutta"?

1 anno fa

Frankuccio

L'articolo è ein, se ho capito bene "kein" è un "ein" al negativo= nessuno. La frutta è das Obst

1 anno fa

Ezio446715

frutta o frutto è la stessa cosa in italiano

1 anno fa

spider578811

Frutta plur. Frutto sing in tedesco rispett. Das obst e die obst percio kein obst (frutta) keine obst (frutto)

5 mesi fa

spider578811

Preciso frutta e' un sostantivo collettivo cioe indica un insieme di frutti. Quindi il plur. di frutto e' frutti ma frutta indica piu frutti della stessa o di diverse specie

5 mesi fa

Daniel928100

Per quale motivo "come mai non mangi alcuna frutta?" è sbagliato?

11 mesi fa

daniely230555

Come mai sarebbe WIESO Warum è semplicemente PERCHE

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.