"Lei ha un nome personale per lui."

Traduzione:Sie hat einen persönlichen Namen für ihn.

10/13/2017, 4:50:22 AM

3 commenti


Giuppy15

Perche non Va bene 'sie hat für ihn...?

10/13/2017, 4:50:22 AM

Max.Em

Sì, va bene così. Sie hat für ihn einen persönlichen Namen. Für ihn hat sie einen persönlichen Namen. Anche Einen persönlichen Namen hat sie für ihn, ma questo è un po' strano....

10/13/2017, 1:51:06 PM

Francesca529457

nome è singolare , non basta mettere l'aggettivo in caso accusativo insieme a einen? nome dovrebbe rimanere Name...

3/11/2019, 5:10:26 PM
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.