"Wonach würdet ihr seinen Wagen durchsuchen?"

Traduzione:Cosa cerchereste perquisendo la sua auto?

October 13, 2017

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


Carla522560

Perché wonach e non was? Manca il verbo cercare. Sbagliato dire Was würden ihr suchen, wenn Sie sein Auto durchsuchen?


ameliamaro

Boh! Io tradurrei: per che cosa perquisireste la sua auto? O anche "per quale motivo "


PascaleCol2

In italiano "automobile"si può dire anche "macchina"


Carla522560

Ops... Würdet ihr


FilippoGri11

D'accordo con Carla522560

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.