"DieSchereistgrößer."

Traduzione:Queste forbici sono più grandi.

1 anno fa

3 commenti


wadenbeisser
wadenbeisser

Müsste die deutsche Übersetzung von "queste forbici sono più grandi" nicht lauten: "dieSE SchereN SIND größer"?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Auf Italienisch gibt es keine Einzahl für Schere wir im Deutschen. Ein Schere heißt un paio di forbici, wenn man genau sein will, aber im allgemeinen sagt man einfach le forbici (= die Schere).

1 anno fa

PascaleCol2

penso di si, perché dall'italiano il plurale è ambiguo; può riferirsi ad un paio o a più paia. lo stesso vale per i pantaloni (Hose)

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.