"Du bist ein Junge."

Traduzione:Sei un ragazzo.

1 anno fa

7 commenti


carlo56892

Non.sono tanto bravo

6 mesi fa

Elena928051

Gia

1 anno fa

Valentina031205

Ho tradotto: "tu sei un ragazzo" e me l'ha data sbagliata... perché?!

1 anno fa

sharon05pi

Perchè dovevi rispondere:"sei un ragazzo".

2 settimane fa

ROSSELLAA3

Perché non dovete scrivere la traduzione ma si deve scrivere la frase che pronuncia in tedesco

1 anno fa

valter265072

Ma io in tedesco sento pronunciare "Du"!

5 mesi fa

AuroraCosta2006

e fantastico duolingo

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.