"Sieschlafengut."

Traduzione:Loro dormono bene.

1 anno fa

4 commenti


Steffi968746

Essendo Sie all’inizio della frase si può considerare tanto “Loro/essi dormono bene”, quando il Sie di cortesia, cioè “Ella dorme bene”

1 anno fa

VIOLA673139

Non credo che si possa tradurre ella dorme bene, perché c'è il verbo al plurale.

4 mesi fa

mxrtynx
mxrtynx

"Lei" come forma di cortesia

2 mesi fa

Steffi968746

Essendo Sie all’inizio della frase si può considerare tanto “Loro/essi dormono bene”, quando il Sie di cortesia, cioè “Ella dorme bene”

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.