"Sie schlafen gut."

Traduzione:Loro dormono bene.

October 15, 2017

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


Steffi968746

Essendo Sie all’inizio della frase si può considerare tanto “Loro/essi dormono bene”, quando il Sie di cortesia, cioè “Ella dorme bene”


VIOLA673139

Non credo che si possa tradurre ella dorme bene, perché c'è il verbo al plurale.


mxrtynx

"Lei" come forma di cortesia


Steffi968746

Essendo Sie all’inizio della frase si può considerare tanto “Loro/essi dormono bene”, quando il Sie di cortesia, cioè “Ella dorme bene”

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.