"IsstduSalz?"

Traduzione:Tu mangi del sale?

1 anno fa

9 commenti


Stefano225853

Io ho tradotto "Mangi salato?" Non siamo mica capre, Sgarbi a parte!

8 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Ma è esattamente questo, sale. "Mangi salato" significa "Isst Du salzig?".

8 mesi fa

MiciMacax

Non accetta "Mangi il sale?" perché non c'è l'articolo IL @Dedi887398

6 mesi fa

sergio25293

L'interrogativo non prevede l'inversiine tra verbo e pronome?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Una propria domanda sarebbe "Isst du Salz?" (come la frase standard di duo). In alcuni contesti puoi anche dire "Du isst Salz?", ma così ha un tono meravigliato o sprezzante. "Du trinkst Alkohol? Ich dachte du bist trocken?". O che cosa intendi?

1 anno fa

Dedi887398

Non mi accetta 'mangi il sale?'....

8 mesi fa

Flavia753565

Perché non accetta "Mangi salato"? secondo me nessuno chiede" mangi del sale" ahahah la domanda vera è perché hanno scritto mangi del sale xD

7 mesi fa

MiciMacax

Sono frasi fatte per imparare i vocaboli, sfortunatamente può succedere che chi le scriva a volte manchi di immaginazione e debba limitarsi a frasi semplici nonsense.

6 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Sì, non ha molto senso, anche in tedesco.

7 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.