"WirstdudenTextmarkieren?"

Traduzione:Marcherai il testo?

1 anno fa

7 commenti


RitaLazzar1
RitaLazzar1

Che cosa vuol dire in italiano marcare ???? Le traduzioni dal tedesco all italiano lasciani un po interdetti

1 anno fa

Gaspare472046
Gaspare472046

Probabilmente significa che ne metterai in evidenza le parti che ti interessano con un evidenziatore o una matita.

1 anno fa

Gaspare472046
Gaspare472046

Probabilmente significa evidenziare alcune pagine con matita o evidenziatore.

1 anno fa

PallasTyto
PallasTyto

Credo che alcune frasi siano un po' 'strane' anche per obbligare lo studente ad affidarsi meno al senso della frase e più alla logica. Ciò detto, c'è un typo nella soluzione che mi dà: 'tusegnerai [sic] il testo'.

11 mesi fa

dora848284
dora848284

E un test comunque

1 anno fa

Daniele62_-dpmi-
Daniele62_-dpmi-

2017-11-25 - "Contrassegnerai il testo?" non è stato accettato. La traduzione era esattamente "Tuevidenzierai il testo?", ma è palesemente errata, dato che non c'è separazione fra soggetto e verbo. Inoltre il verbo markieren viene tradotto (nei suggerimenti) non all'infinito, ma alla terza persona plurale, come 'contrassegnano' o 'marcano'.

(Segnalato con bandierina)

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

perchè errore "tu marcherai"?

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.