"Wirst du den Text markieren?"

Traduzione:Evidenzierai il testo?

October 16, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


RitaLazzar1

Che cosa vuol dire in italiano marcare ???? Le traduzioni dal tedesco all italiano lasciani un po interdetti


Gaspare472046

Probabilmente significa che ne metterai in evidenza le parti che ti interessano con un evidenziatore o una matita.


Gaspare472046

Probabilmente significa evidenziare alcune pagine con matita o evidenziatore.


PallasTyto

Credo che alcune frasi siano un po' 'strane' anche per obbligare lo studente ad affidarsi meno al senso della frase e più alla logica. Ciò detto, c'è un typo nella soluzione che mi dà: 'tusegnerai [sic] il testo'.


Daniele62_-dpmi-

2017-11-25 - "Contrassegnerai il testo?" non è stato accettato. La traduzione era esattamente "Tuevidenzierai il testo?", ma è palesemente errata, dato che non c'è separazione fra soggetto e verbo. Inoltre il verbo markieren viene tradotto (nei suggerimenti) non all'infinito, ma alla terza persona plurale, come 'contrassegnano' o 'marcano'.

(Segnalato con bandierina)


AnnaAngeli2

perchè errore "tu marcherai"?


Doroty383

E un test comunque

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.