"Il suo rapporto con il circolo è ignoto."

Traduzione:Ihre Beziehung zum Kreis ist unbekannt.

October 16, 2017

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


fulviomitri

perché ihre e non seine ? potrebbe anche trattarsi di un maschio


GiovanniSi912655

intanto ho dubbi, guardando il vocabolario, che Kreis vada bene per circolo inteso come Club (certo non si parla di rapporti con il cerchio), e non capisco perché debba essere per forza femminile


Valentino260659

Seine Beziehung viene accettato; non viene accettato invece Klub al posto di Kreis, che pure si traduce in "circolo" oltre che cerchio. Una traduzione piuttosto rigida e non aperta ai sinonimi.


DaCuco

"Il suo" si può tradurre sia con "Ihre" che con "Seine": non è specificato il sesso. Per favore, siate precisi!


aerizz

Ancora seine viene marcato come errore


LiviaCecca

Sein Verhältnis non viene accettato, perché?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.