"Il suo rapporto con il circolo è ignoto."

Traduzione:Ihre Beziehung zum Kreis ist unbekannt.

1 anno fa

4 commenti


fulviomitri

perché ihre e non seine ? potrebbe anche trattarsi di un maschio

1 anno fa

GiovanniSi912655

intanto ho dubbi, guardando il vocabolario, che Kreis vada bene per circolo inteso come Club (certo non si parla di rapporti con il cerchio), e non capisco perché debba essere per forza femminile

1 anno fa

DaCuco

"Il suo" si può tradurre sia con "Ihre" che con "Seine": non è specificato il sesso. Per favore, siate precisi!

11 mesi fa

aerizz
aerizz

Ancora seine viene marcato come errore

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.