"Che tipo di servizio avete?"

Traduzione:Was für Dienstleistungen haben Sie?

1 anno fa

5 commenti


Tony979198
Tony979198

"Was für Dienstleistungen habt ihr" ist genau so richtig! Der italienische Satz kann beiden Bedeutungen haben und gibt keinen Hinweis welche Übersetzung die "richtige" ist.

11 mesi fa

fulviomitri

la seconda persona plurale in italiano è in disuso come forma di cortesia

1 anno fa

Ottouk

già e nella domanda precedente addirittura

non l'accettava

1 anno fa

PascaleCol2

Ma Dienstleistungen è un plurale. Non dovrebbe essere "...di servizi...." ?

1 anno fa

SerenaMoncalvo

D' accordo ma non sempre Duolingo riconosce la correttezza delle due traduzioni

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.