"Sie schreiben einen Artikel über die Wirtschaft."

Traduzione:Scrivono un articolo sull'economia.

October 18, 2017

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


Alessandro131804

"Scrivono un articolo di economia" non è molto diverso rispetto a "scrivono un articolo sull'economia"


Re87451

Cosa fa capire che non è una forma di cortesia? Nulla. Quindi dovrebbe essere accettata anche quella.


GCBRUzzone

Come si può capire se è forma di cortesia o se si riferisce alla terza persona plurale? Qundi non ci può essere erroe.


GCBRUzzone

Con il pronome all'inizio di frase, quindi maiuscolo, e il verbo all'infinito non può darsi errore se in italiano si traduce con lei. Corregete. traduzio

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.