"WiressendasBrot."

Traduzione:Noi mangiamo il pane.

1 anno fa

8 commenti


Alessandra870783

È stato un errore di digitazione con il t9

1 anno fa

JanikH

non lo ritengo giusto al 100 percento, non lo conterei come errore affatto - mancanza del articolo..

11 mesi fa

AntoineLatela

Mangiamo del pane, perché no?

9 mesi fa

mcg124685
mcg124685

Perché c'è l'articolo determinativo

7 mesi fa

Ilaria795835

Bisogna dirlo in tedesco, non tradurlo

6 mesi fa

annalisa296401

Nnt

11 mesi fa

Sofy336931

Secondo me si dovrebbe far riprovare a far giusta la domanda in un modo simile

8 mesi fa

iliyabka

Mangamo il pane

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.