"DasistgutfürdieUmwelt."

Traduzione:Questo è buono per l'ambiente.

1 anno fa

10 commenti


giansri
giansri

Il termine "buono" non mi convince. È meglio " Questo è BENE per...". Grazie

1 anno fa

PascaleCol2

"questo fa bene all'ambiente" secondo me sarebbe più "italiano"

1 anno fa

Serena479255

Questo è buono è una traduzione indecorosa

5 mesi fa

SerenaMoncalvo

Concordo con la mia omonima

5 mesi fa

giorsac
giorsac

Questo va bene per l'ambiente, oltretutto e suggerito

2 mesi fa

giuli447790
giuli447790

non mi ha accettato questa traduzione che in italiano è corretta:questo va bene per l'ambiente

2 mesi fa

enzodltin.

A che serve la discussione, se anche dopo un anno le giuste osservazioni degli utenti non sono state recepite? Saremo costretti, per procedere negli esercizi, a dare risposte indecorose, per riprendere il termine molto appropriato di Serena?

2 mesi fa

Max.Em
Max.Em

A me servono, e anche a alcuni altri tedesco e chiunque usi questo corso per imparare l'italiano. Quindi devo ringraziare ognuno che segnala un errore nuovo. Prima o poi vengono pure corretti, lo so perché ricevo feedback delle mie segnalazioni ogni tanto via mail. Ovviamente mancano dei volontari per fare questo lavoro. Duo non paga per il lavoro sui contenuti, paga soltanto i programmatori dello sistema.

1 mese fa

enzodltin.

Posso riscrivere anche questo suo testo? Spero non vorrà odiarmi! A me servono, e anche ad alcuni altri tedeschi e a chiunque usi questo corso per imparare l'italiano (!?. Non il tedesco?). Quindi ringrazio chiunque segnali un nuovo errore. Prima o poi vengono corretti. Lo so perché ogni tanto ricevo via mail feedback delle mie segnalazioni. Ovviamente mancano volontari per fare questo lavoro. Duo non paga per il lavoro sui contenuti, paga soltanto i programmatori del sistema. La saluto cordialmente.

1 mese fa

gabC707226

Concordo con Pascale

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.