"SieisstdieSuppe."

Traduzione:Lei mangia la zuppa.

1 anno fa

6 commenti


SaraCane2

mangiare la zuppa? io la bevo...

1 anno fa

Brocken-Befana

In Germania uno MANGIA la SUPPE, perché la parola "Suppe" significa sia zuppa zia minestra, ma perlopiù minestra. Il pasto nazionale è "ErbsenSUPPE" = "minestra di piselli".

11 mesi fa

GippoLippo
GippoLippo

Ma da quando ci sono le 4 opzioni?

10 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Mangia la zuppa? non l'accetta.

9 mesi fa

Oxe10
Oxe10

Non è che di solito conta giusto se non si mette il soggetto in italiano? Anche perché si può non mettere...

8 mesi fa

aleross5

Ho messo la donna mangia la ragazza....

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.