"Alle ragazze piacciono scarpe."

Traduzione:Die Mädchen mögen Schuhe.

1 anno fa

4 commenti


Max.Em
Max.Em

È possibile omettere l'articolo di scarpe? A me la frase italiana sembra un po' strana così e non trovo nessuna regola per la omissione del articolo in questo caso (per esempio qui).

1 anno fa

PascaleCol2

hai ragione manca l'articolo. Dovrebbe essere " alle ragazze piacciono le scarpe"

1 anno fa

Anton329685

questa frase, tradotta come sopra, in italiano è scorretta; andrebbe bene: alle ragazze piacciono le scarpe.

1 anno fa

Romeino1
Romeino1

Potete correggere x cortesia? Non si dice "alle ragazze piacciono scarpe" ma "le scarpe"!!!

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.