"Tu cerchi queste riviste?"

Traduzione:Suchst du diese Zeitschrift?

1 anno fa

10 commenti


Marco.MrWu

Segnala errore usando Zeitschriften ma la frase richiede plurale quindi credo sia errata la correzione

1 anno fa

GCBRUzzone

in italiano è scritto 'riviste' plurare e quindi va tradotto Zeitschriften e non al singolare Zeitschrift

1 anno fa

PaoloRizzo9

Concordo

7 mesi fa

Antonineddu
Antonineddu

in tutto duolingo è solo nella lingua tedesco- italiano il problema, qualcosa mi dice che i mondiali, sono arrivati anche a duolingo kkkk

1 anno fa

Diegus107

dopo due mesi ancora dovete correggere. vabè che è gratis, ma cambiate le ❤❤❤❤❤❤❤ grafiche ma non il programma.

1 anno fa

kaminaki
kaminaki

perchè traduce in tedesco al singolare Zeitschrift?

1 anno fa

giansri
giansri

Come mai il singolare?

11 mesi fa

LuciaAnna9

bisogna tradurre Zeitschriften , essendo RIVISTE plurale

11 mesi fa

GCBRUzzone

Zeitschriften è plurale e pertanto in italiano va tradotto: TU CERCHI QUESTE RIVISTE e non rivista!

9 mesi fa

RobertoCap516523

d'accordo con tutte queste proteste.

9 mesi fa

Discussioni correlate

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.