"DerSaft"

Traduzione:La spremuta

1 anno fa

5 commenti


SaraCane2

Der Saft non dovrebbe essere il succo?

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Non c'è una parola per spremuta in tedesco (forse Orangensaft, ma questo è solo succo d'arancia...), quindi la traduzione non è sbagliata, ma anch'io penso che succo sia la traduzione più esatta di Saft perché è più generale di spremuta.

1 anno fa

MariaDimut

Il succo

4 mesi fa

Marcello836597

Perché der e non die?

11 mesi fa

carmen124553

Non dovrebbe essere tradotto con il succo? L'articolo è al maschile o sbaglio?

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.