Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei gioca."

Traduzione:She plays.

0
4 anni fa

4 commenti


BGAIAAAAA

Ciao a tutti, volevo solamebte aggiungere che la parola ''PLAY'' puo' assumere il significato di ''giocare'' o ''suonare'' a seconda del contesto. Per esempio: He plays with toy car
significa lui gioca con la.macchinina giocattoli. Mentre He plays the drum significa

Lui suona il tamburo. Speo di esservi stata chiara, grazie

14
Rispondi3 anni fa

Emma343363

Si grazie

0
Rispondi11 mesi fa

RomualdoNi1

BGAIAAAAA la prima parte è comprensibile. La seconda parte ha qualche errore

0
Rispondi2 anni fa

MirkoPerna2

NON mi é chiaro perché ce la s in play se é vero che in seconda persona la s non ci va

0
Rispondi5 mesi fa