"Lei gioca."

Traduzione:She plays.

4 anni fa

4 commenti


BGAIAAAAA

Ciao a tutti, volevo solamebte aggiungere che la parola ''PLAY'' puo' assumere il significato di ''giocare'' o ''suonare'' a seconda del contesto. Per esempio: He plays with toy car
significa lui gioca con la.macchinina giocattoli. Mentre He plays the drum significa

Lui suona il tamburo. Speo di esservi stata chiara, grazie

3 anni fa

Emma343363

Si grazie

1 anno fa

RomualdoNi1

BGAIAAAAA la prima parte è comprensibile. La seconda parte ha qualche errore

2 anni fa

MirkoPerna2

NON mi é chiaro perché ce la s in play se é vero che in seconda persona la s non ci va

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.