"Ich brauche dreißig Teller."

Traduzione:Ho bisogno di trenta piatti.

October 22, 2017

4 commenti
Questa discussione è chiusa.


DavCas1

io ho messo mi occorrono trenta piatti non è giusto?


carla899715

Avevo già provato a usare il verbo OCCORRERE al posto di AVER BISOGNO MA EVIDENTEMENTE LA TRADUTTRICE NON CONNOSCE QUESTO VERBO. !


cardisem

Non credo si tratti di questo... Al computer viene data una sola o al massimo due soluzioni corrette, ed il computer è una macchina... Le traduzioni possibili, pur corrette, sono sempre molteplici... Come ho detto in una precedente occasione, per chi dall'italiano impara il tedesco la cosa importante non è la traduzione italiana della frase, ma la correttezza della frase tedesca che per chi apprende funge da modello, da frase chiave... In un apprendimento ottimale del tedesco (o di qualsiasi altra lingua) non si dovrebbe far uso della lingua italiana o di altra lingua di partenza: si deve apprendere unicamente nella lingua che si studia.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.