"Beine und Füße sind schwarz."

Traduzione:Le gambe e i piedi sono neri.

1 anno fa

8 commenti


PalmaDiRiv

Non è necessario l'articolo determinativo perchè la traduzione abbia senso.

1 anno fa

PaoloRizzo9

Concordo

6 mesi fa

Carola251700

Confermo, neanche io ho apposto l'articolo, la traduzione è comunque corretta

1 anno fa

Michele296067

No, si dice" Gambe e piedi sono neri" l'italiano lo conosco, mi manca il tedesco.

1 anno fa

Michele296067

No, si dice "Gambe e piedi sono neri" Grazie.

1 anno fa

nidia2774

È esattamente ciò che credo anch'io

1 anno fa

Francescoroot

Quando nehli esercizi è richiesto l'articolo la frase tedesca lo rioorta e se non lo metti hai errore. Quindi qui che non c'è la traduzione corretta è senza.

7 mesi fa

Ludwig_Rimini

Probabilmente Duolingo vuole che ci concentriamo sul fatto che in tedesco in alcuni casi l'articolo di deve omettere.

1 settimana fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.