"Welche Erklärung ist besser?"

Traduzione:Quale spiegazione è meglio?

1 anno fa

3 commenti


fulviomitri

in italiano: ........................... è la migliore

1 anno fa

Peppones

Quale spiegazione è la migliore!!!!

5 mesi fa

GiovanniMa942021

Anch'io ho tradotto "... è la migliore", perchè in questo caso "meglio" è preceduto dal verbo essere e quindi "meglio" potrebbe essere inteso come predicato nominale. Da qui non solo la nostra traduzione è preferibile, ma non cade neppure nell'equivoco dell'errore di un avverbio associato a un predicato nominale.

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.