"Abbiamo un gatto."

Traduzione:Wir haben einen Kater.

October 23, 2017

18 commenti


2HFIrVtW

Ma acusate gatto non è Katze?

February 2, 2018

SaraBallia

kater quando il gatto è di sesso maschile

April 3, 2018

Marialuisa17658

ho scritto bene perche'mi da sbagliato

October 23, 2017

Max.Em

Che hai scritto?

October 23, 2017

VeronicaCo713270

Ma perché kater? Gatto non si dice katze?

February 4, 2019

Elena317480

Kater?? Dov'è uscito adesso???

March 13, 2018

Fabio327952

Finora "katze" andava bene anche per "gatto", adesso salta fuori per la prima volta "Kater"

March 22, 2018

tiadeutsch

suppongo sia la forma del dativo

April 7, 2018

pasquarianna

Kater????

January 6, 2019

illyapetani

Ragazzi, sbagliando si impara. Di conseguenza ogni tanto escono fuori parole e forme a noi nuove che ci rimangono impresse in quanto le abbiamo sbagliate.

May 19, 2019

RiccardoRi717086

Pure io quoto tutto... Non viene detta mai sta cosa di Kater. Chiedendo a Google Translate kater=postumi di ❤❤❤❤❤❤❤, "hangover" in inglese... Perplesso

June 17, 2019

NadiaGhiro

ma chi è questo che ha inventato Kater????

June 22, 2019

BorziVirgi

Su internet dice che vuol dire ❤❤❤❤❤❤❤.. Gatto o gatta è sempre Katze! O mi sbaglio?

July 10, 2019

Giada623958

Cos

May 15, 2018

Noemi210320

Ribadisco tutte le osservazioni fatte in precedenza Katze e gatto e non Kater

October 26, 2018

lucia777062

a parte che è Katze.. non capisco l'errore

June 10, 2018

clod98918

Katze per forza

September 9, 2018

beatrice572777

Katze non Kater

August 18, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.