"Un'ape è un insetto."

Traduzione:Die Biene ist ein Insekt.

1 anno fa

6 commenti


AndreaBatt19

Sarebbe giusto scrivere l'ape è un insetto , o sbaglio ?

1 anno fa

Max.Em

Penso che duo è sbagliato qui, normalmente un articolo indeterminato viene tradotto con un articolo indeterminato e duo non accetta l'articolo determinato. Quindo, l'unica traduzione giusta dovrebbe essere "Eine Biene ist ein Insekt"="Un'ape è un insetto" o "Die Biene ist ein Insekt"="L'ape è un insetto".... O sono sbagliato io?

1 anno fa

PascaleCol2

non sbagli.

1 anno fa

Anna533

non trovo Die nelle parole da spuntare

4 mesi fa

CristinaMe586696

Eine Biene e non Die Biene

4 mesi fa

elenamaria70

Giusto!

3 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.