"SiehatsehrguteKontakte."

Traduzione:Lei ha molti buoni contatti.

1 anno fa

6 commenti


RobertoCap516523

la vostra traduzione è sbagliata!!! Avreste dovuto dire "Sie hat VIELE gute Kontakte" ma "sehr gute Kontakte" si traduce "contatti molto buoni"

1 anno fa

DaCuco

La traduzione è sbagliata. Sehr significa "molto" nell'accezione qualitativa del termine: quindi, "sehr gute Kontakte" significa "contatti molto buoni". "Molti buoni contatti" si traduce con "Viele gute Kontakte": infatti viel significa "molto" nell'accezione quantitativa del termine.

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

Confermo gli altri commenti: sehr gute Kontakte è contatti molto buoni, non molti buoni contatti (=>viele gute Kontakte) tag:Toh4Shae

4 mesi fa

Giulia541433

Esatto,concordo

1 mese fa

giuli447790

e concordo anch'io

4 giorni fa

Alessandra147287

Contatti molto buoni

1 giorno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.