"IchwerdedieFensteröffnen."

Traduzione:Io aprirò la finestra.

1 anno fa

11 commenti


Max.Em
Max.Em

Die Fenster è le finestre, non la finestra.

1 anno fa

Flavio599098

E' vero!

1 anno fa

GiovanniSi912655

confermo, Fenster è neutro, quindi con l'articolo die è certamente plurale.

1 anno fa

DaCuco

Qui l'errore è grave: "Die Fenster" è plurale! Correggete, per favore!

11 mesi fa

Max.Em
Max.Em

È ancora sbagliato, die Fenster è le finestre....

11 mesi fa

6lPU1Zek
6lPU1Zek

dopo cinque mesi vedo che l'errore non è stato corretto, peccato!

9 mesi fa

sergio64747

anche qui la traduzione e' errata...Occorre ancora molto lavoro in Duolingo per migliorare questo corso, speriamo che possano farlo!

9 mesi fa

GiovanniMa942021

Forse i membri del Comitato Duolingo pensano che possa correggersi da sé.

8 mesi fa

Chiara148604

Fenster è neutro, non femminile

6 mesi fa

gabC707226

Fenster è neutro, quindi nell'acc. sarebbe "das Fenster"

1 mese fa

Anton329685

Questo errore è già stato segnalato (die al posto di das) 1 anno fa. Possibile che nessuno provveda a correggere?

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.