"Ich werde die Fenster öffnen."

Traduzione:Io aprirò le finestre.

October 25, 2017

16 commenti
Questa discussione è chiusa.


Max.Em

Die Fenster è le finestre, non la finestra.


DaCuco

Qui l'errore è grave: "Die Fenster" è plurale! Correggete, per favore!


GiovanniSi912655

confermo, Fenster è neutro, quindi con l'articolo die è certamente plurale.


6lPU1Zek

dopo cinque mesi vedo che l'errore non è stato corretto, peccato!


Max.Em

È ancora sbagliato, die Fenster è le finestre....


sergio64747

anche qui la traduzione e' errata...Occorre ancora molto lavoro in Duolingo per migliorare questo corso, speriamo che possano farlo!


Chiara148604

Fenster è neutro, non femminile


ClaudioPit13

Come già detto altrove evidentemente questa app è abbandonata a se stessa. Dopo tanti mesi non è stato corretto un errore così grave malgrado le segnalazioni e questo è indice fi non curanza.


Sweetmolly1

Die Fenster = plurale = Le Finestre

Das FENSTER=Singolare=LA FINESTRA


Duo_Werner

14/3/2019 : die Fenster - le finestre, danke.


lilio471670

" DAS Fenster " nicht "DIE Fenster" Duolingo sveglia!!!!!


GiovanniMa942021

Forse i membri del Comitato Duolingo pensano che possa correggersi da sé.


gabC707226

Fenster è neutro, quindi nell'acc. sarebbe "das Fenster"


fedino7

Certamente non rinnoverò il pagamento per un corso che non è assolutamente presidiato

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.