"TiereunddieUmweltsindihrwichtig."

Traduzione:Gli animali e l'ambiente le importano.

1 anno fa

13 commenti


sofyx90
sofyx90

segnalo solo un piccolo errore nella traduzione anziche "importanti" viene accettato solo "importante"

1 anno fa

Pilvia_

quoto Sofia, "gli animali e l'ambiente sono importanti" non importantE

1 anno fa

Vinzenz219944

mi sembra che le due frasi si equivalgano: gli animale e l'ambiente sono per lei importanti e gli animale e l'ambiente le importano

10 mesi fa

OrlandoRob13

gli animali e l'ambiente le importano???! ma cosa significa? correggere, grazie

1 anno fa

fulviomitri

importanti

1 anno fa

ADAD1954

condivido segnalazione

11 mesi fa

AngelaBell805532

Cambiatelo...

11 mesi fa

VincenzoRe

IMPORTANTI

10 mesi fa

Vinzenz219944

la risposta esatta è: gli animali e l'ambiente per lei sono importanti

10 mesi fa

Vinzenz219944

possibile che non riuscite a correggere questa traduzione che in italiano non dice nulla?!

10 mesi fa

Vinzenz219944

perché quando ponete la domanda foneticamente accettate la risposta esatta, mentre quando la ponete per iscritto volete quella errata?

10 mesi fa

Oilalia

Piccola segnalazione...nell'audio non viene pronunciato “SIND".

10 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

perchè errore "a lei importano gli animali e l'ambiente?"

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.