1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wovon spricht er?"

"Wovon spricht er?"

Traduzione:Di che cosa parla lui?

October 26, 2017

9 commenti


BrunoDiafe1

Ma non è possibile! Io traduco così : " Di che cosa lui parla?", e il sistema (molto scadente, devo dire!), mi corregge con :" Di che cosa parla lui?"... Allucinante! Mah, tirem innanz!


PascaleCol2

in questo caso si potrebbe dire anche "woruber....."? con lo stesso significato?


Mimma.I.

Assolutamente si!


Jul1aneeee

Sì, in questo caso "Worüber...?" significa lo stesso :)


LuigiMoret6

Confermo quanto afferma Bruno


StefiGrigo

io ho tradotto "lui di cosa parla?" che in italiano è super corretto e me lo dà errato!!!!


Monica903116

"di che cosa lui parla" equivale alla vostra traduzione


RobertoCap516523

difficile scrivere ciò che non si sente! Manca l'audio !!!


RiccardoRu38557

di che cosa lui parla ? non è sbagliato. gufo tirchio assumi un traduttore competente di italiano e non solo zelanti moderatori del forum.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.