"Trasporterò il cibo all'albergo."

Traduzione:I am going to transport the food to the hotel.

4 anni fa

11 commenti


maddalena.621689

Carry ?

4 anni fa

nonhofantasia

Secondo me va bene. Io segnalo.

4 anni fa

jetser94

bring?

3 anni fa

clacar954

carry va bene

3 anni fa

Imowhite94

Carry or transport are the same DUOLINGO

3 anni fa

Evil.Evey

Carry dovrebbe andar bene. Non capisco perché lo riporta come errore

3 anni fa

DuoSirio
DuoSirio

Why not "Deliver"?

3 anni fa

Imowhite94

Carry è suggerito perchè poi e sbagliato??????

3 anni fa

GianluMalv

Anche bring perche non dovrebbe andare bene?

2 anni fa

Elena36078

La mia frase è esattamente identica alla soluzione ma mi dà errore. Non capisco

2 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

Perché deliver nn si può usare? in fondo consegna il cibo

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.