Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Trasporterò il cibo all'albergo."

Traduzione:I am going to transport the food to the hotel.

0
4 anni fa

11 commenti


maddalena.621689

Carry ?

14
Rispondi4 anni fa

nonhofantasia

Secondo me va bene. Io segnalo.

3
Rispondi4 anni fa

jetser94

bring?

1
Rispondi3 anni fa

clacar954

carry va bene

1
Rispondi3 anni fa

Imowhite94

Carry or transport are the same DUOLINGO

0
Rispondi3 anni fa

Evil.Evey

Carry dovrebbe andar bene. Non capisco perché lo riporta come errore

0
Rispondi3 anni fa

DuoSirio
DuoSirio

Why not "Deliver"?

0
Rispondi3 anni fa

Imowhite94

Carry è suggerito perchè poi e sbagliato??????

0
Rispondi3 anni fa

GianluMalv

Anche bring perche non dovrebbe andare bene?

0
Rispondi1 anno fa

Elena36078

La mia frase è esattamente identica alla soluzione ma mi dà errore. Non capisco

0
Rispondi1 anno fa

SilviaCant12

Perché deliver nn si può usare? in fondo consegna il cibo

0
Rispondi1 anno fa