"Die Jungen lesen die Zeitung."

Traduzione:I ragazzi leggono il giornale.

October 27, 2017

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


Cirillo061

Die jungen vuol dire i giovani si


daniela696833

Die è singolare e plurale?


PascaleCol2

"die" può essere sia singolare che plurale. Singolare femm. al nominativo e accusativo e plurale masc., neutro e femm. al nominativo e accusativo. Qui vedi che è plurale perché la parola Jungen è il plurale di Junge che è pure una parola maschile.


AnnaAngeli2

La donna in lezioni precedenti ha detto"lisin"ed ora "lesen"

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.