"La conosci?"

Traduzione:Kennst du sie?

October 27, 2017

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


Cinzia715997

Dovrebbe esserci il verbo all'inizio della frase....


Mattia737085

Dà come giusta "Du kennst es", mentre se non sbaglio dovrebbe essere "Kennst du sie" (tu la conosci?)


Franco326138

usare il verbo kennen oppure erkennen non è eguale?


Max.Em

No, per quanto ne sappia erkennen (anche wiedererkennen) sia riconoscere e kennen sia conoscere .


PascaleCol2

.....erkennen è (non sia) e kennen è (non sia)


Franco326138

usare il verbo kennen oppure erkennen non è eguale?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.