"La Spagna ha bisogno di noi!"

Traduzione:Spanien braucht uns!

1 anno fa

2 commenti


Franco326138

Perché non è corretto Die Spanien braucht uns !

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

No, si usa tutte le nazioni del genere grammaticale neutro e nel singolare (-land, -en, -a, -o; Deutschland, Irland, Spanien, Italien, Ghana, Andorra, Marokko, Monaco) senza l'articolo. Tutte le nazioni nel plurale o del genere femminile o maschile si usa con l'articolo (-ei, -e, -an, die Vereigten Staaten, die Niederlande, der Oman, der Irak, der Iran, die Schweiz, die Türkei, die Mongolei, ma non Bhutan, Pakistan,....). Non c'è una propria regola per le desinenze, piuttosto un regola approximativa...

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.